Inviare un messaggio

In risposta a:
Per Bacco!!!

VINITALY. "GENITALIA": IN VINO VERITAS!!! LO RIVELA LA SCELTA DEL VINO. Ne e’ convinto il produttore vitivinicolo abruzzese, Franco D’Eusanio - a cura di pfls

A Verona (dal 3 al 7 aprile), la 42^ edizione del Vinitaly, con i concomitanti Sol ed Enolitech, per l’expo mondiale del vino, dei distillati e dell’olio.
mercoledì 2 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] ’’Con ’Is’, ’Ea’ e ’Id’ il vino - dice ancora il produttore abruzzese - lusinga il palato e gioca con gli aspetti piu’ profondi della psiche, perche’ in ciascuno di noi alberga una componente maschile, una componente femminile e una componente ibrida, ambigua, inafferrabile. Le molte anime che sono in noi possono rivelare tratti complessi del nostro carattere, dei nostri desideri. Ecco noi siamo partiti da qui, da questo studio interiore, per abbinare, partendo dalle uve, il giusto (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: