Inviare un messaggio

In risposta a:
Eu-angelo e Costituzione. Italia...

CRISTO AFFOGATO NELLE FOGNE DEL "DIO-PO". Berlusconi regna, Bossi governa. A margine dei risultati elettorali. Una nota di don Paolo Farinella - a cura di pfls

lunedì 14 aprile 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Queste elezioni sono la sconfitta del cristianesimo e particolarmente del cattolicesimo che rinnega i principi costitutivi della sua stessa esistenza: i cristiani che hanno votato Bossi hanno consegnato affogato Cristo nelle fogne del «dio-Po». Ne guadagna la gerarchia che ora presenterà il conto del finanziamento delle scuole private con buona pace dell’art. 7 della Carta costituzionale [...]

Il dibattito sul risultato elettorale (...)

In risposta a:

è giusto così!

martedì 15 aprile 2008
Sì, mi trovo d’accordo in tutto e per tutto con quello che lei sostiene...dove si nascondono i berlusconiani e i leghisti? perchè sento spesso parlare di precari, pensionati, emarginati, ecc. ecc., ma poi l’Italia consegna sè stessa a lui??? perchè ovunque mi giri, sento parlare male di lui, sento imprecare i grillini, ma poi lui diventa ancora una volta il nostro premier?? perchè i berlusconiani continuano a difenderlo, quando è PALESE, dimostrato da milioni di dati e citazioni, quanto è falso, bugiardo e venditore di aria fritta? ditemi...li pagate voi i 300000 milioni di euro al giorno come multa per avere ancora rete4 sull’analogico?? io NON INTENDO PAGARE! e la sinistra estrema cosa fa? accusa veltroni di aver consegnato l’italia a berlusconi, quando ha reso la vita impossibile al governo prodi...non c’è che dire...un bello schifo davvero! POSSO CANDIDARMI IO ALLE PROSSIME POLITICHE? ho solo 20 anni, ma non mi sento da meno... Sa cosa le dico?Sono contenta che sia al potere lui finalmente, che finalmente possa distruggere quel poco di buono che rimaneva in questo paese...voglio che ci massacri fino in fondo, che sprema da noi tutto quello che si può spremere...e poi voglio che gli italiani capiscano, che esploda la bolla delle sue menzogne come d’incanto... come disse Montanelli: "l’antidoto a Berlusconi è Berlusconi stesso"!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: