Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità locali

Domenico Barberio interviene propositivamente sul disagio a San Giovanni in Fiore, in Calabria

Quando c’era il vecchio web, 0.0
lunedì 12 dicembre 2011
Del maggio 2008, rispolverato e ripubblicato.
Meritano particolare attenzione gli ultimi episodi di cronaca che hanno caratterizzato la vita della nostra comunità: i tre tentati suicidi di fine 2007 e il suicidio dell’aprile di quest’anno. In tutti e quattro i casi tragici protagonisti giovani sulla trentina. I numeri sono molto eloquenti ma è necessario andare oltre e cercare di problematizzare quello che questi numeri ci dicono.
Credo che questi fatti siano il segno evidente di un (...)

In risposta a:

> Domenico Barberio interviene propositivamente sul disagio a San Giovanni in Fiore, in Calabria

domenica 18 maggio 2008

Non metto in dubbio, mia cara, che l’intervento di Chiara sia profondo. L’ho analizzato con attenzione, e con rispetto ho risposto. Non l’ho banalizzato né m’ha scandalizzato o paralizzato. Andare sotto la superficie è dei comunisti, degli atei, dei pensatori. Io, con modestia e buon senso, mi definisco per ciò che sono, vale a dire un cattolico bigotto e un leghista (convinto). Apprezziamo, su queste disgraziate e buie pagine, il chiarore, i chiarimenti e la chiarezza di Chiara. Anche se pendiamo a destra, e siamo quindi del Fascio, ormai stiamo tra i vincitori di aprile. Fatto che ci impone moderazione e correttezza politica. Mi scusi poi, dolce, ma non afferro il di lei verbo che rimembra, pare, un noto programma della rete ammiraglia del Presidente. Abbia pazienza, signora, gli anni ci passano e la mente ci s’annebbia. Benché assumiamo, in quantità notevole, acido tioctico e morinda citrifolia. Un abbraccio sereno, a lei e alla sua amica, chiaramente.

Emiliano Morrone, l’indagato


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: