Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualità locali

Domenico Barberio interviene propositivamente sul disagio a San Giovanni in Fiore, in Calabria

Quando c’era il vecchio web, 0.0
lunedì 12 dicembre 2011
Del maggio 2008, rispolverato e ripubblicato.
Meritano particolare attenzione gli ultimi episodi di cronaca che hanno caratterizzato la vita della nostra comunità: i tre tentati suicidi di fine 2007 e il suicidio dell’aprile di quest’anno. In tutti e quattro i casi tragici protagonisti giovani sulla trentina. I numeri sono molto eloquenti ma è necessario andare oltre e cercare di problematizzare quello che questi numeri ci dicono.
Credo che questi fatti siano il segno evidente di un (...)

In risposta a:

> Domenico Barberio interviene propositivamente sul disagio a San Giovanni in Fiore, in Calabria

mercoledì 21 maggio 2008
Con queste discussioni fra il signor Morrone e Chiara mi sembra di assistere ad una trasmissione di Giletti o di Paola Perego che vanno in onda la domenica pomeriggio: si parte da problematiche serie, da drammi personali e poi si discute come se si fosse al bar. L’ una accusa l’altro di essere un baby sitter, l’altro risponde che è solo un vecchio rancore personale. Ma vi rendete conto che non ce ne frega nulla delle vostre antipatie personali? Io non conosco Chiara, ma conosco Morrone e sinceramente devo dire che sono rimasto davvero molto deluso da lui per come si è lasciato coinvolgere in questa discussione tipica delle comari delle nostre parti. Spero si ponga fine a questo teatrino con tanto di scuse verso i lettori che su questo sito sono abituati a leggere cose molto più serie che le antipatie personali fra Morrone e Chiara, partendo poi da un tema drammatico.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: