Inviare un messaggio

In risposta a:
LA TERRA, LA NOSTRA MADRE, E LA NOSTRA UmaNITA’. In difesa delle tribù Patamona, Wapixana, Taurepang e Macuxi, le cui terre sono state loro in parte sottratte illegalmente da sei famiglie di coltivatori di riso.

“ANNA PATA, ANNA YAN”. PER I DIRITTI DELLE POPOLAZIONI INDIGENE DELLA REGIONE AMAZZONICA. DAL BRASILE, I GESUITI CHIEDONO SOSTEGNO URGENTE CON UNA CAMPAGNA DI MAIL. La Redazione di "Popoli" - segnalazione di don Aldo Antonelli

Il presidente Lula si è dichiarato sostenitore della causa delle comunità indigene non appena avviata la campagna di email.
martedì 10 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il 5 maggio si è avuto un inasprimento del già acceso conflitto, con il conseguente ferimento di 10 appartenenti alla comunità indigena. Cliccando su http://www.youtube.com/watch?v=6wzpe1ML0ts si potranno vedere scene dell’attacco. Le immagini riportate sul sito del Segretariato per la Giustizia Sociale (www.sjweb.info/sjs) sono tratte dal video in questione e mostrano alcuni dei feriti. Nonostante siano stati minacciati di morte, i tre vescovi della regione proseguono nell’opera di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: