Inviare un messaggio

In risposta a:
IL CONFLITTO DI INTERESSI E L’OFFESA PIU’ GRANDE: RUBARE IL NOME DELL’ITALIA PER FARNE UN PARTITO...

D’Alema rivolge un «consiglio amichevole» a Silvio Berlusconi .... gridiamo insieme, di fronte al Presidente della Repubblica e dell’intero Parlamento: Forza Italia!!! Un buon test ... di democraticità personale e istituzionale, per entrambi - a cura di Federico La Sala

Il Lodo Alfano è una «leggina» volta a bloccare in modo sbrigativo e rozzo ... Io non sono contrario alle manifestazioni di piazza, ma quello che le distingue le une dalle altre è quanto in quelle manifestazioni si dice.
giovedì 10 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Massimo D’Alema non usa mezzi termini, intervenendo in Aula alla Camera sul complesso degli emendamenti al ddl sulla sospensione dei processi nei confronti delle alte cariche dello stato e rivolge un «consiglio amichevole» a Silvio Berlusconi: «Rinunci a questa leggina ed affronti il giudizio per accuse che ha sempre respinto. Lo faccia a testa alta e lasci che il Parlamento affronti con strumenti idonei, nel clima di confronto auspicato anche da noi e che è stato compromesso da (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: