Poster un message

En réponse à :
Editoriale

La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

mardi 8 mars 2011 par Emiliano Morrone
"Almanacchi nuovi", potrei dire, citando felini di poesia, quasi fossimo a capodanno.
Sì, perché a San Giovanni in Fiore (Cs) cambia nulla. Tutti comodi, rilassati, proni, felici.
L’estate sta virando, poco manca al giro di boa, e già s’annuncia la notte immacolata, assegnata probabilmente al novero di giovinotti che sostiene dall’origine la maggioranza di governo ; divisa, impantanata nell’ordinario, vecchia.
Piaccia alla nostra lettrice palese, che interviene giustificando tutto e (...)

En réponse à :

> La strada del paesaggio, tristo e asfissiante in Fiore di Calabria, mentre la festa prosegue nelle case chiuse e per le vie sepolte

mercredi 23 juillet 2008

Ho colto le sue parole, anche se non le condivido appieno. Abbiamo diverse concezioni, a quanto pare, ma va benissimo. Il confronto non ci sarebbe se tutti avessero lo stesso punto di vista. La mia idea di coraggio racchiude anche quello che lei chiama "spendere il proprio nome per atto di amicizia", se ho inteso bene. Per me invece è anche parlare a viso aperto, tutto qui ! L’amicizia assume altre e più intense connotazioni e dimostrazioni. Accetto e rispetto la sua volontà di non continuare ad intortarsi su questa discussione che, a suo dire, sta sfociando nel personalismo. Mi ha fatto comunque piacere confrontarmi, seppur per brevi messaggi.

Con cordiale e sincera stima

Marco


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :