Inviare un messaggio

In risposta a:
PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. A vergogna presente e a futura memoria ... di noi stessi e di noi stesse, e dei nostri figli e delle nostre figlie!!!

PER LA RINASCITA DELLA "GIUSTIZIA". 1938-2008: UN APPELLO DEL PRESIDENTE DEL PARTITO DI TUTTI I PARTITI PER ACCELERARE I PREPARATIVI DELLA FESTA "NAZIONALE" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’". La parola d’ordine e l’inno "nazionale" è "naturalmente": "Forza Italia"!!! - a cura di pfls

mercoledì 16 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il Cavaliere tira dritto. Incurante di tutto, forte dei suoi sondaggi ("solo il 6 per cento degli elettori del Pdl ha ancora fiducia nella magistratura"), agli eurodeputati riuniti in un albergo della Capitale dice: "Non sono mai stato più determinato di adesso. Ci vuole una riforma giusta per il Paese. E’ una priorità nazionale". Il premier non vuole parlare con i giornalisti al di fuori delle conferenze stampa. Alcuni presenti all’incontro riferiscono così che "il primo punto (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: