Inviare un messaggio

In risposta a:

Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

Aldo Pecora interviene, "Ammazateci tutti" e "la Voce di Fiore" lanciano un appello all’attenzione generale. Per la Giustizia, per Borsellino, contro l’uso strumentale delle querele
martedì 29 luglio 2008 di Aldo Pecora
Spesso, parlando dei fatti calabresi, ho cercato di stigmatizzarne ironicamente l’assurdità cercando sempre, però, di non ridurne mai la loro triste e cruda drammaticità.
Qui non siamo nuovi, purtroppo, alla protervia di taluni che, calpestando in ogni modo le leggi umane e dello Stato, con gli occhi freddi e le mani ancora grondanti di sangue, o le tasche piene di soldi, hanno negato l’evidenza delle proprie azioni, per di più ergendosi a vittime, perseguitati, capri espiatori da (...)

In risposta a:

> Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

martedì 29 luglio 2008

Proceda pure, per il resto. Ciò che ha scritto non merita che io o altri aggiungiamo una sola riga di commento. E’ stata lucida, palmare. La invito ad agire legalmente. Ci vediamo in tribunale.

Riguardi, però, la normativa sul diritto di replica e, visto che ha una certa dimestichezza con la rete, controlli pure i valori di popolarità e gradimento di "la Voce di Fiore". S’è contraddetta innumerevoli volte, ha cercato di screditare Salvatore Borsellino e Marco Travaglio, ha fatto insinuazioni senza addurre fatti a conferma, ha abusato della libertà che dalle origini c’è su questo sito, ha estrapolato delle frasi a destra e manca per corroborare la sua tesi sull’innocenza di Bruno Contrada.

Contrada è colpevole per la giustizia dello Stato, punto. Non sono io a dirlo, ma i giudici. Se, poi, dott.ssa Marina Salvadore, sia configurabile un suo discredito al loro indirizzo, questo sarà verificato nelle sedi opportune.

Con la prepotenza, le ricordo, si ottiene nulla. Lei è stata ospitata sulle nostre pagine elettroniche, non lo dimentichi.

Sull’Annuario dei Giornalisti, edizione 2008, il suo nome non risulta fra gli iscritti. Il dubbio di cui dice non era dunque campato in aria.

Su tutto, mi suona strano che una persona che dichiara di spendersi per la causa di Bruno Contrada mostri questo atteggiamento, inequivocabilmente fuori luogo. Pazienza, darà motivo, a quanti leggono, di tenere le distanze dal suo movimento.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: