Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

lunedì 28 luglio 2008
Probabilmente Lei fa informazione sul Suo blog a senso unico ... citando ovviamente il "MESSIA" travaglio ... secondo me i nomi da fare sono, per citarne solo tra quelli mensionati, dalla chiesa e borsellino ... che ora campano alle nostre spalle e con CONGRUO stipendio da parlamentari ... Nello stesso tempo, citando le Sue solite fonti di informazione, omette di citare quanto dichiarato dal PRESIDENTE EMERITO DELLA REPUBBLICA "FRANCESCO COSSIGA" ... ma d’altronde è più che giusto ... la parola di un pentito vale più di quella del Capo della Polizia "PREFETTO PARISI" ... e per non andare per le lunghe ... il VERBO di travaglio annulla quanto esposto dal NOSTRO PRESIDENTE COSSIGA ...questo per Voi è PURO GIORNALISMO ... se tanto mi da tanto ... farebbero bene a sciogliere quelle aggregazioni, costituite molto speso da GENTE che non distingue il congiuntivo dal condizionale, e che si chiamano ORDINE DEI GIORNALISTI e quant’altro ... Mauro Caiano

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: