Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

martedì 29 luglio 2008
SCUSI, MA PERCHE’ DEVE IMPORCI TRAVAGLIO A TUTTI I COSTI? E’ UN PRODOTTO CHE NON CONSUMIAMO, NON SIAMO SENSIBILI ALLA PUBBLICITA’, RITENIAMO CHE sUl MERCATO VI SIANO DETERSIVI MIGLIORI DEL DASH E CHE LA FURBATA DEL DUE FUSTINI CONTRO UNO NON VALGA PIU’, VISTO CHE IL DASH E’ STATO SUPERATO PER QUaLITA’ DAL PIU’ MODESTO MARSIGLIA! UN CONSIGLIO: ISCRIVETEVI ALLA BOCCONI DI MILANO SE VOLETE CAPIRNE DI PIU’ DI BRAND, DI MARKETING, DI CAROSELLI E DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA..... L’OMO...L’AVA COME LAVA.... CALIMERO E TRAVAGLIO SONO FUORI MERCATO DA UN PEZZO! PROVATE A RIVENDERLI, COM’E’ D’USO, TRA LE POPOLAZIONI COSIDDETTE SOTTOSVILUPPATE DEL GLOBO... QUELLE DOVE IL COMPANATICO DELL’ACQUA, IL DETERSIVO, CAUSA SICCITA’ E ASSENZA DI POZZI, E’ PRATICAMENTE INUTILE! STIAMO A VEDERE!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: