Inviare un messaggio

In risposta a:
Stampa

Regole universali: i contributi sulla Voce non sono mai stati censurati

lunedì 23 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari "il muratore" e "Pensiero debole",
su questo periodico on line che indegnamente dirigo, non ho mai censurato alcun genere di contributo. Se permettete, mantengo, a oggi, la responsabilità della Voce presso il Tribunale di Cosenza. Concedetemi, almeno, di esercitare le mie funzioni. Potete scrivere ciò che vi pare, nel rispetto delle leggi. Potete accusare riccardo Succurro come volete. L’ex sindaco, se ritiene, ha tutto lo spazio disponibile, in queste pagine, per rispondere ai vostri (...)

In risposta a:

> Regole universali: i contributi sulla Voce non sono mai stati censurati

mercoledì 25 gennaio 2006

Non dirigo alcun gregge, caro, pittoresco muratore. Non ho il prezzo del greggio, non sono regio e non condanno la sua ostinazione. Sulle questioni più blande, qui si può scrivere con firme di fantasia. Le opinioni sull’operato politico di amministratori è bene che si riportino col proprio nome. Lei, poi, ha un nome storico, caro, il nome d’un uomo che ha unito una grande comunità in nome della carità. Mi dia retta, questo continuo atteggiamento di fastidio e ostilità che sta da tempo mostrando nei miei confronti è solo il riflesso d’un annebbiamento e, aggiungo, non mi pare molto ortodosso. Non perda la memoria, cosa molto in uso, invece, oggi. Si ricordi delle mie posizioni e dei miei incoraggiamenti verso di lei, non solo in ambito - lato sensu - politico. Ritengo che ci giovi una maggiore razionalità. Se non ti va, nessuno ti obbliga a scrivere su queste pagine. A disposizione,

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: