Inviare un messaggio

In risposta a:
EU-ANGELO E COSTITUZIONE . "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1 Gv., 4. 1-8). «Et nos credidimus Charitati...»

PER LA COSTITUZIONE, LA LAICITA’ E LA PACE. UN MANIFESTO E UN APPELLO ALLA SINISTRA CRISTIANA E A QUANTI AMANO LA GIUSTIZIA AD ALZARSI IN PIEDI E RIPRENDERE IL CAMMINO, NELLA POLITICA E NELLA SOCIETA’ - a cura di Federico La Sala

PRIME FIRME. Raniero La Valle, Patrizia Farronato, Giovanni Galloni, Rita Borsellino, Adriano Ossicini, Carla Busato Barbaglio, Mimmo Gallo, Giuseppe Campione, Boris Ulianich....
domenica 27 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Perché questo appello. L’idea è nata nei circoli della Scuola di antropologia critica “VASTI, che cos’è umano?”, al termine di un ciclo di seminari dedicato alla convivenza in cui si sono anche discussi i più recenti contributi in tema di teoria generale del diritto e della democrazia e di rapporti fede-mondo. Il punto di partenza è stato l’analisi della gravissima crisi interna e internazionale, giunta ormai nel nostro Paese, con la lotta agli immigrati, i Rom trattati (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: