Inviare un messaggio

In risposta a:
Approfondimenti

Azzardo pro Contrada, il poker in rete del gruppo salvadore e la scomparsa dei fatti - di Benny Calasanzio

mercoledì 30 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Quest’anno niente vacanze. Saremo chiamati ad un’azione di sorveglianza e controllo anche sotto la canicola d’agosto. Quel che è peggio è che se non lo facciamo noi, nessuno ci sostituisce.
C’è in questi giorni una Italia, una Sicilia completamente narcotizzata sotto l’offensiva della famiglia Contrada, una evoluzione di quella "Addams" in cui il saggio Contrada riveste i panni di Zio Fester, colui che accendeva le lampadine con la bocca.
Un silenzio che arriva assordante anche da parte (...)

In risposta a:

> Azzardo pro Contrada, il poker in rete del gruppo salvadore e la scomparsa dei fatti - di Benny Calasanzio

mercoledì 30 luglio 2008
Complimenti per l’articolo. Vi ho scoperti oggi, facendo delle ricerche in rete proprio sul "caso Contrada". Ho letto la sentenza di condanna ecc. Devo dire che l’ho fatto proprio perché non ne potevo più di questi appelli, mistificazioni, negazioni della realtà, dei fatti, dei documenti, insomma di tutto il ciarpame che infesta internet e certi giornali. Adesso mi ritengo sufficientemente "informato" (anche grazie a voi) per rispondere per le rime - e con i fatti - a certi personaggi. Vi ringrazio.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: