Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica e Religione. Una preistorica alleanza....

L’AMERICA, L’EUROPA, E L’EGEMONIA DELLA CORPULENTA E RATZISTOIDE IDEOLOGIA DI "MAMMASANTISSIMA". LA POLITICA DEL PANCIONE. Una riflessione di Barbara Spinelli - a cura di Federico La Sala

domenica 7 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] C’erano una volta due corpi del Re - accadeva nelle monarchie medievali descritte da Kantorowicz negli Anni 50: il corpo mortale e quello eterno, santo, che raffigura l’istituzione e la Corona e s’incarna in questo o quel re. Ora s’aggiunge un terzo corpo: la pancia incinta che la donna politica, non senza cinismo, eleva come trofeo. La pancia della diciassettenne Bristol, figlia della candidata alla vice presidenza. O la pancia del ministro della giustizia Rachida Dati, in Francia. (...)

In risposta a:

ELEZIONI AMERICANE (We have a problem: Mrs. Sarah Palin !)

lunedì 8 settembre 2008

Chi è per la vita e contro la cultura della morte non può che essere a favore di questa splendida donna !

La demonizzazione della governatrice dell’Alaska da parte dei media americani la conosciamo tutti, mentre dei legami di Obama con alcuni suoi amici molto discutibili non se ne parla proprio (o molto poco).

La verità è che in campo democratico si ha paura di questa donna, nella quale la maggior parte degli americani si rispecchia.

L’articolo dell’Argentin ne è una conferma e la sua faziosità, lampante !


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: