Inviare un messaggio

In risposta a:
Analisi

LA NUOVA "LEGITTIMA DIFESA". IL CARDINALE MARTINO PRESENTA L’ENCICLICA DEL PAPA: "Deus caritas est" - selezione a cura del prof. Federico La Sala

E quello che possiamo fare noi nel frattempo
giovedì 26 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
di Enrico Peyretti
(www.ildialogo.org/politica, Giovedì, 26 gennaio 2006)
Se le cose stanno così, se un cardinale, presentando l’enciclica del papa "Dio è amore" valuta un "diritto sacrosanto", il diritto di uccidere un ladro (vedi notizia riportata in fondo *), diritto introdotto da un governo sempre più barbaro, distruttore di quanto di civile avevamo; se le cose stanno così, quel cardinale, incaricato di lavorare, per conto della "santa sede", alla giustizia e alla pace, ignora non (...)

In risposta a:

> LA NUOVA "LEGITTIMA DIFESA". IL CARDINALE MARTINO PRESENTA L’ENCICLICA DEL PAPA ---- la "Caritas in Veritate" verrà presentata il 7 luglio 2009 (dopo Cristo).

mercoledì 1 luglio 2009

Ansa» 2009-07-01 13:09

Enciclica "Caritas in Veritate" verrà presentata il 7 luglio

CITTA’ DEL VATICANO - E’ ufficiale: il Vaticano presenterà l’enciclica del papa ’Caritas in Veritate’ il prossimo 7 luglio.

L’enciclica sarà presentata in una conferenza stampa dal card. Renato Raffaele Martino, presidente del Pontificio consiglio Giustizia e Pace, dal card. Josef Cordes, presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum, da mons. Giampaolo Crepaldi, segretario del Pontificio consiglio Giustizia e Pace e dall’economista Stefano Zamagni. Si tratta di tutti personaggi che hanno contribuito alla stesura del testo pontificio.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: