Inviare un messaggio

In risposta a:
LA STORIA IN-FINITA. PER "SOPRAVVIVENZA", UN CITTADINO RUBA IL NOME DI TUTTO UN POPOLO E LO USA PER FONDARE IL PROPRIO PARTITO PERSONALE ...

L’ITALIA E IL MAESTRO UNICO DELLA GIUSTIZIA CREATIVA. NESSUN PROCESSO PER "IDDU": "MILLS" DI QUESTI GIORNI PER IL PREMIER BERLUSCONI, IL PRESIDENTE DEL PARTITO "FORZA ITALIA"!!! Una nota di Giuseppe D’Avanzo - a cura di Federico La Sala

domenica 21 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] La spina che affligge Iddu è questa: è vero, dopo la vergogna del "lodo Alfano", Berlusconi non può essere processato, ma Mills sì. E se i giudici dovessero concludere che corruzione c’è stata e il testimone si è lasciato corrompere, chi volete che sia il corruttore in un processo che vede al banco soltanto due imputati (Mills e Berlusconi) e un unico fatto da valutare (i 600 mila dollari finiti nei conti dell’avvocato d’affari inglese)? Berlusconi si sarebbe salvato da una condanna, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: