Poster un message

En réponse à :
Editorialito

Anno zero : la solidarietà meccanica fa l’atmosp(h)era della barbaresca San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza, nella Calabria della ’ndranghetazza

mercredi 24 septembre 2008 par Emiliano Morrone
Federico La Sala, vicedirettore, propone questioni nazional-impopolari, sopra le colonne di "la Voce di Fiore".
Il motto che ogni italiano dovrebbe poter pronunciare senza imbarazzo è, per il filosofo campano La Sala, "Forza Italia". Già calcisticamente memorabile e riferibile, per esempio, allo spirito politico e passionale del presidente Sandro Pertini.
Avrete certamente notato la mia lontananza da queste pagine elettroniche e assolutamente virtuali : noi urliamo, nessuno ci ascolta. (...)

En réponse à :

> Anno zero : ---- UNA PREGHIERA LAICA MA FERVENTE.

mardi 23 septembre 2008

Da una località omessa ( ?)

Caro Direttore,

da persona arrogante e presuntuosa che sei, possiamo ben immaginare dove ti trovi !

Hai oramai raggiunto il tetto del mondo, e da lassù pensi ancora di continuare a profetizzare e a giudicare noi poveri sottoacculturati, in balia di questo o quel Pierino, che dalle elementari, disattento alle parole dell’onorevole di turno, ha finalmente il privilegio di proporre le sue idee, che saranno portate fino all’aula del Parlamento italiano !

Tu e i tuoi "compagni di scalata" (ma dove volete arrivare ?) probabilmente sopravviverete alle tempeste e ai campi di prigionia in cui cercheranno di riunchiudervi. Sappiate però che nel frattempo, nel paese gioachimita, regnerà finalmente la pace e la concordia, l’armonia e la prosperità !

Ti auguriamo comunque che nella Città proibita che hai scelto, tu possa finalmente stringere quelle "amicizie" che non hai trovato a SGF e che cambieranno la tua vita !

Un abbraccio

Biagio


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :