Inviare un messaggio

In risposta a:
Editorialito

Anno zero: la solidarietą meccanica fa l’atmosp(h)era della barbaresca San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza, nella Calabria della ’ndranghetazza

mercoledì 24 settembre 2008 di Emiliano Morrone
Federico La Sala, vicedirettore, propone questioni nazional-impopolari, sopra le colonne di "la Voce di Fiore".
Il motto che ogni italiano dovrebbe poter pronunciare senza imbarazzo č, per il filosofo campano La Sala, "Forza Italia". Gią calcisticamente memorabile e riferibile, per esempio, allo spirito politico e passionale del presidente Sandro Pertini.
Avrete certamente notato la mia lontananza da queste pagine elettroniche e assolutamente virtuali: noi urliamo, nessuno ci ascolta. (...)

In risposta a:

> Anno zero: ---- UNA PREGHIERA LAICA MA FERVENTE.

martedì 23 settembre 2008

Carissimo Biagio,

ti rispondo dal tempio, con la squadra e il compasso al petto. Il Sole illumina questa cittą nuova, di collaborazione. Condivido le tue affermazioni sulle questioni Vitali dell’a(r)mata Fiore. L’allegra brigata ha ora una serie di progetti colossali. Al varo. Vi risolleverą le "magnifiche sorti e progressive" della terra dei Lupi, al grido perpetuo di "W Inter".

W la Costituzione dei nostri padri e delle nostre madri, W il beato Gioacchino, Forza Italia e, soprattutto, W il Papa. Ora Federico tuonerą.

Ti abbraccio, con la stima, l’affetto e l’amicizia di sempre.

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: