Poster un message

En réponse à :
Editorialito

Anno zero : la solidarietÓ meccanica fa l’atmosp(h)era della barbaresca San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza, nella Calabria della ’ndranghetazza

mercredi 24 septembre 2008 par Emiliano Morrone
Federico La Sala, vicedirettore, propone questioni nazional-impopolari, sopra le colonne di "la Voce di Fiore".
Il motto che ogni italiano dovrebbe poter pronunciare senza imbarazzo Ŕ, per il filosofo campano La Sala, "Forza Italia". GiÓ calcisticamente memorabile e riferibile, per esempio, allo spirito politico e passionale del presidente Sandro Pertini.
Avrete certamente notato la mia lontananza da queste pagine elettroniche e assolutamente virtuali : noi urliamo, nessuno ci ascolta. (...)

En réponse à :

> Anno zero : la solidarietÓ meccanica fa l’atmosp(h)era della barbaresca San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza, nella Calabria della ’ndranghetazza

mardi 23 septembre 2008

( UN PINGUINO DISSE A UN"ALTRO PINGUINO : MA ; PERCHE’ CAMMINI COSI’ RIDICOLO.) Be ; son sicuro che mi darete anche del pinguino anche a me ; per quello che ho’ da dire nel (neutrale) sperando che possiate comprendere e non (accusarmi) che ; io non saro’ mai quello che dice a un mio simile...perche’ parli e aggisci in questo modo !!!. Direttamente...non lo faccio ma ; indirettamente lo pratico ogni giorno e vorrei farlo anche per tutte le 24 ore disponibili per quanto ne sia convinto che ; la maggiranza di noi...se ci rendiamo conto o no’ ; siamo o facciamo guerra con le parole come se fosse un (AFFRARE DI PAROLE) e ognuno di noi vorrebbe che le nostre parole siano le ultime dette e piu’ (ricordate) Ma ; aime’ sia le mie che le tue saranno purtroppo dimenticate eccetto un caso raro e rarissimo ; all’estremo e in circostanze davvero speciali...da passare alla storia. NO’ Emiliano NO’...non dire w questo e w quello...(so’ che non e’ cio’ che davvero credi comunque)

Noi...non ussuffriamo dei pieni diritti della costituzione ; perche’ quella e’ stata fatta per i nostri padri e le nostre madri...noi siamo stati tagliati fuori dai capitalisti risorti nello spirito della malvaggita’ del potere negli ultimi decenni.

Gioacchino...non e’ Beato ; tanto quanto la Commedia di Dante non si doveva accaparrare la dignita’ del Divino.

Virgilio era solo una pedina volante (confuso) il solo Dante fa’ capire che si deve credere ad una certa dottrina...menzionando solo alcune decine di parole e che poi lui stesso non puo’ digerire per il resto del suo particolare scritto. Menziona inferno, parola proveniente da inferi (sottoterra) e poi come mai ha’ visto in questo inferno un papa dei principi e uomini potenti alludendo ai politici ; senza meno !!!

Dante ci ha’ forzati a credere !!! Gioacchino anche uso questa stessa tecnica costruendo L’abbazia-Asilo a tutti i fuori legge ; ecco perche’ quel primo Asilo di Jure-Vetere e’ stato distrutto con il fuoco. ( la tana dei quaranta ladroni) !!!

Ecco, perche’ quelli del nostro paese sono quello che sono e parlano e dicono quello che dicono...contenti loro contenti quelli (come loro) !!!

Noi siamo emigrati chi vicino e chi lontano assai, io personalmente a piu’ di 10.000 KL. Dove ; Sono ben integrato e onorato e dove ; saro’ anche sotterrato, dopo aver detto le ultime parole...includendo l’amore pel mio paese natio...d’addio.

C’e’ poi Emiliano Morrone che e’ a ROMA, cosa c’e’ di strano ? perche’ ti comporti come un pinguino accusandolo per il modo di come cammina !!!.

Sbaglia forse nel dire che Berlusconi si e’ impadronito della parola Italia affibbiandola ad un partito politico ? allora siamo (tutti) di quel partito....come le amime maledette nell’inferno di Dante nel suo presunto, inventato, immagginato delirio.

Sbaglia forse nel dire w. il papa....ma quale viva il papa....di che cosa dell’inciclica seconda ? e dov’e’ la terza e la quarta e la quinta...6, 7, 8, 9 ...dove sono le riforme....eppure Lutero gli aveva suggerite quasi 100 inchiodandole alla porta del vaticano !!! Credo che ; nel prossimo futuro si uniranno per forza ed esiggenze (estreme) !!!

Devo lasciare, devo scappare la mugliera mi sta’ a gridare... !!!


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :