Inviare un messaggio

In risposta a:
In anteprima, da "DEMONI E SANGUE", prossimo libro su ’ndrangheta e oppressione di Francesco Saverio Alessio

’Ndrangheta in Calabria, nel paese degli allocchi: il nasone, la bestia e il coglione

Tre animali e un artista al bivio del comune
mercoledì 10 giugno 2009 di Francesco Saverio Alessio
Un estratto dal nuovo libro in lavorazione (DEMONI E SANGUE) dove l’autore descrive un episodio in cui viene minacciato e insultato in modo tipicamente mafioso, cioè non dimostrabile per mancanza di testimoni, e quindi non denunciabile alle forze dell’ordine. L’autore per una lunga serie di minacce di questo tipo e per altri mille motivi di attacco alla privacy e alla serenità ha deciso di abbandonare definitivamente la sua terra ed il suo paese d’origine per lavorare e vivere in un luogo più sicuro, più bello e soprattutto più civile.

In risposta a:

> ’Ndrangheta in Calabria, nel paese degli allocchi: il nasone, la bestia e il coglione

venerdì 10 ottobre 2008
Caro Francesco Saverio, mi sono procurato La Società sparente dopo aver letto su internet delle tante minacce subite da te ed Emiliano Morrone. Il libro è bellissimo, tutti noi dovremmo denunciare per iscritto le vessazioni e l’illegalità che subiamo quotidianamente. Sono anche venuto a Palagianello l’estate scorsa a vedervi parlare e sono rimasto colpito dalla vostra grinta e dalla grinta di Aldo Pecora. E’ vergognoso il silenzio per quello che vi è successo .Leggendo questo forum mi sono reso conto che per fortuna la rete reagisce sempre diversamente. Grazie perché ci siete e ci date una grande speranza, una speranza che non si ferma mai, nemmeno di fronte all’inciviltà e alle sporche intimidazioni di vigliacchi criminali protetti dalle cosche e dai potenti. Sono son te, sono con Emiliano Morrone, sono con Aldo Pecora e mi impegno a portare dappertutto il vostro bellissimo esempio. Con ammirazione e amicizia, Luigi dalla Città di Otranto

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: