Inviare un messaggio

In risposta a:
‘NDRANGHETA: Opponiamoci alla paura ed alle mafie. Prendiamo esempio da Roberto Saviano

‘NDRANGHETA - CAMORRA - POLITICA E MASSONERIA: a rischio di morte da Roberto Saviano ad Aldo Pecora, da Emiliano Morrone a Francesco Saverio Alessio

‘NDRANGHETA: c’è chi rischia di essere ucciso per le parole.
mercoledì 29 ottobre 2008 di Francesco Saverio Alessio
La mia situazione attuale è di grande rischio, egualmente quella di Emiliano Morrone. I media non si interessano certo di noi. C’è qualcosa sul web, sulla rete dei movimenti anti mafia, ma la stampa locale e nazionale, le tv, le radio hanno ben altro da pensare. Una situazione a rischio di uccisione la vivono anche altri che combattono le mafie e penso soprattutto a quella di Aldo Pecora e di Roberto Saviano.

In risposta a:

> ‘NDRANGHETA - CAMORRA - POLITICA E MASSONERIA: a rischio di morte da Roberto Saviano ad Aldo Pecora, da Emiliano Morrone a Francesco Saverio Alessio

sabato 18 ottobre 2008

Volevo aggiungere altre due righe che ho trovato su una discussione parallela sul forum di E adesso ammazzateci tutti, per fornire un raggio più ampio di discussione, alla quale prenderò parte più tardi perchè se no perdo il treno.

Il post è di Olotrab: La notizia che un pentito ha riferito che i “casalesi” stanno preparando un attentato contro lo scrittore Roberto Saviano, ha indotto l’onorevole calabrese del PD Franco Laratta, a raccogliere firme tra i parlamentari in modo da sottoporre al Presidente Fini la richiesta di sentire lo stesso scrittore in Parlamento! Questo ieri (ne aveva raccolte già 50), oggi, invece, si apprende che lo stesso pentito ha smentito di aver mai dato quella notizia! Gli italiani hanno diritto di sapere cosa sta succedendo nel loro paese tra pentiti, mafie e antimafie e Laratta, l’obbligo, anziché di raccogliere firme senza senso, di dar conto di cosa avviene nella sua Regione, in merito. Per esempio, spieghi perché tanti onorevoli regionali (Presidente incluso) e nazionali risultino essere stati o essere indagati e/o coinvolti a vario titolo in indagini antimafia. Infine, spieghi ancora, il suo programma atto a far si che la legge sia veramente Uguale per Tutti! Specie con riferimento al reato previsto dall’art. 416 bis del c.p.. Sarebbe questa la migliore solidarietà e risposta gradita da Saviano e dall’Italia intera!

http://www.ammazzatecitutti.org/news/ndrangheta-camorra-politica-e-massoneria-c-e-chi-rischia-di-essere-ucciso-per-le-parole.php


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: