Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO = BUONA NOVELLA. "DIO NON E’ CATTOLICO" (Carlo Maria Martini). DIO E’ AMORE (Charitas), NON MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus CARITAS est", 2006) - E "BUONA *CARESTIA*"!!!!!!

IL NOME DI DIO, SENZA GRAZIA ("CHARIS")! L’ERRORE FILOLOGICO E TEOLOGICO DI PAPA BENEDETTO XVI, NEL TITOLO DELLA SUA PRIMA ENCICLICA. Nel nome della "Tradizione" - di Federico La Sala

Quis ut Deus ? - "Chi è come Dio?". "Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito (...) Dio è amore": "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1 Gv.: 4. 1-16).
domenica 12 febbraio 2012 di Maria Paola Falchinelli
SINODO DEI VESCOVI 2008: L’ANNO DELLA PAROLA DI DIO - AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA ("CARITAS")?! Fatto sta che la prima enciclica di Papa Benedetto XVI (Deus caritas est, 2006) è per Mammona.
Caro BENEDETTO XVI ...
Corra, corra ai ripari (... invece di pensare ai soldi)! Faccia come insegna CONFUCIO: provveda a RETTIFICARE I NOMI. L’Eu-angélo dell’AMORE (“charitas”) è diventato il Van-gélo del ’caro (prezzo)’ e della preziosi-tà (“caritas”), e la Parola (...)

In risposta a:

> IL NOME DI DIO. L’ERRORE FILOLOGICO E TEOLOGICO DI PAPA BENEDETTO XVI ---- «Altissimo, onnipotente, bon Signore, / tue so le laude, la gloria e l’onore e onne benedizione. // A te solo, Altissimo, se confàno / e nullo omo è digno te mentovare» (di Francesco d’Assisi - Il Cantico di Frate Sole).

mercoledì 29 ottobre 2008

Resta un fatto inspiegabile come; I nazzisti abbiano fatto tanto male (Il meglio del peggio) essendo cosi’ pochi in due chilometri quadrati, nei campi di concentramento, a migliaia di povera gente, innocente. In Italia, per esempio; non essendocci una legge chiara e specifica contro il ; ( Conflitto d’Interesse)...I politicanti sono I piu’ ricchi del paese. Comunque io sono del parere che; anche se ci fosse l’illegalita’ passerebbe tutto (sotto il tavolo). Quel’e’ la morale di tutto questo mio chicchierare...Siamo noi disposti a schiararci per la minoranza che: alla fine di questo sistema di cose malvaggio ne verranno; una volta per sempre Vittoriosi!!!.

All’inizio del XII- Secolo Gioacchino parlo’ di un (Dragus rufus et magnus, Liber Figurarum, tav. xiv. Copiando naturalmente dal libro della Rivelazione di Giovanni. ( Bestia di colore scallatto) Gioacchino, mette giustamente una sola corona sulla sesta testa che rappresenta Roma , Gioacchino non sapeva chi fosse stata la settima che; dopo alcuni secoli; l’isola dei pirati con una grande flotta navale...sconfisse sia la flotta Francese, Spagnola e Olandase e che piano piano divenne la settima potenza Mondiale e specie dal principio dello secolo scorso; quando si uni’ in alleanza militare con gli USA...L’Inghilterra formando cosi la Potenza Anglo-Americana; Gioacchino non profetizzo’ chi fosse, ne’ la settima e non si avrebbe mai immagginato che ci fosse un’ottava L’ottava potenza Mondiale Come le UN -Nazioni-Unite; rappresentata da l’intera bestia di colore scarlatto. Chissa’ se Gioacchino si rendeva conto che; dopo la distruzione dell’impero della falsa religione ( Babbilonia la Grande)che; ha’ sempre commesso fornicazione spirituale con tutti I re della terra...sara’ distrutta e’ messa a nudo (sbranata dalla bestia stessa che rappresenta le sette potenze Mondiali.) Ci, crediamo...Poco Senzaltro, preferiamo morire con un piede da una parte e con la’altro dall’altra parte.

Vorreste conosciere la VERITA’? Dove, Come?...Nelle Bibblioteche e nelle libbrerie!!! Dove ci sono migliaia di libri che si contraddicono e altri libri vengono considerati non piu’ validi divenendo superati aggiornati e sostituiti!!!

Non esiste tesoro piu’ prezioso da scoprire della verita’ Bibblica. Essa ci libera dalla superstizione, e della confusione e da paure morbose. Ci da’ speranza, e gioia e uno scopo nella vita...(nella minoranza) Solo la verita’ Biblica ci rendera’ liberi, nel piu’ assoluto.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: