Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO = BUONA NOVELLA. "DIO NON E’ CATTOLICO" (Carlo Maria Martini). DIO E’ AMORE (Charitas), NON MAMMONA (Benedetto XVI, "Deus CARITAS est", 2006) - E "BUONA *CARESTIA*"!!!!!!

IL NOME DI DIO, SENZA GRAZIA ("CHARIS")! L’ERRORE FILOLOGICO E TEOLOGICO DI PAPA BENEDETTO XVI, NEL TITOLO DELLA SUA PRIMA ENCICLICA. Nel nome della "Tradizione" - di Federico La Sala

Quis ut Deus ? - "Chi è come Dio?". "Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito (...) Dio è amore": "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1 Gv.: 4. 1-16).
domenica 12 febbraio 2012 di Maria Paola Falchinelli
SINODO DEI VESCOVI 2008: L’ANNO DELLA PAROLA DI DIO - AMORE ("CHARITAS") O MAMMONA ("CARITAS")?! Fatto sta che la prima enciclica di Papa Benedetto XVI (Deus caritas est, 2006) è per Mammona.
Caro BENEDETTO XVI ...
Corra, corra ai ripari (... invece di pensare ai soldi)! Faccia come insegna CONFUCIO: provveda a RETTIFICARE I NOMI. L’Eu-angélo dell’AMORE (“charitas”) è diventato il Van-gélo del ’caro (prezzo)’ e della preziosi-tà (“caritas”), e la Parola (...)

In risposta a:

> IL NOME DI DIO. L’ERRORE FILOLOGICO E TEOLOGICO DI PAPA BENEDETTO XVI, NEL TITOLO DELLA SUA PRIMA ENCICLICA. --- Non sarebbe un male se chiedessimo a gran voce le dimissioni di Benedetto XVI (di Paolo Farinella, prete).

giovedì 24 dicembre 2009
Carissimo papa ascolta bene questo messaggio ho inviato anche lo stesso messaggio al sindaco di palermo,spero che qualcuno mi ascolti perche’ sono disperato non trovo lavoro sono arrivato al punto di non poter fare neanche un po’ di spesa per poter mangiare non e’ giusto ho 2 bambini sono innocenti non hanno nessun tipo di colpa che devono passare il natale cosi’ infelice non voglio regali tutto quello che chiedo e’ un posto di lavoro la salute c’e’ l’ho posso andare a faticare senza problemi e cosi poter comprare qualcosa da mangiare.........IL NATALE DOVREBBE ESSERE UNA BELLA FESTA IO CON LA MIA FAMIGLIA CI SIAMO DIMENTICATI COME SI SORRIDE E COME POTREBBE ESSERE BELLO FESTEGGIARE IL NATALE. TUTTE LE PERSONE MI DICONO ...NON TI PREOCCUPARE BASTA SOLAMENTE CHE STAI BENE DI SALUTE....MA CHE SIGNIFICA TUTTO CIO’ LA SALUTE VA VIA CON TUTTI I PENZIERI CHE SI ACCUMULANO DENTRO DI ME .....VI PREGO CHE QUALCUNO MI AIUTI A RISOLVERE QUESTO MIO PROBLEMA E’UNA COSA ABBASTANZA SERIA........CAPISCO CHE CON TUTTI I PROBLEMI CHE CI SONO AL MONDO IO SICURAMENTE SAREI L’ULTIMO DEI PROBLEMI MA IO SPERO E PREGO DIO CHE QUALCOSA POTREBBE ACCADERE ..LA SPERANZA E’ L’ULTIMA A MORIRE.......AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: