Poster un message

En réponse à :
Fedel-tÓ

Floridissimo il dibattito su Padre Fedele Bisceglia sopra la Voce di Fiore, Federico La Sala interviene nel merito

jeudi 7 juillet 2011 par Emiliano Morrone
Caro Francesco,
CHE SI FACCIA PRESTISSIMO CHIAREZZA E GIUSTIZIA !!! : questa Ŕ stata la richiesta del direttore della Voce (e anche mia), fin dall’inizio. Condivido quanto scrivi : "impariamo prima di tutto l’umiltÓ, e smettiamola di pensare che i sacerdoti siano dei super uomini immuni da ogni male e da ogni peccato, sono UOMINI, come tutti noi".
Ma credo anche che ci sia ’qualcosa’ che non va, sia nella teoria sia nella pratica, nella Chiesa (che si dice e vuole essere universale) (...)

En réponse à :

> Floridissimo il dibattito su Padre Fedele Bisceglia sopra la Voce di Fiore --- Padre Fedele assolto in secondo appello. Era accusato di violenza sessuale ai danni di una suora

mercredi 24 juin 2015

Padre Fedele assolto in secondo appello

Era accusato di violenza sessuale ai danni di una suora

di Redazione *

(ANSA) - CATANZARO, 22 GIU - Padre Fedele, l’ex frate accusato di violenza sessuale ai danni di una suora, Ŕ stato assolto perchŔ il fatto non sussiste nel secondo processo d’appello dopo che la Cassazione aveva annullato la precedente condanna. Pena ridotta per il segretario dell’ex frate, Antonio Gaudio, assolto dall’accusa di avere violentato in due occasioni la religiosa ma condannato a 3 anni e 4 mesi per la violenza su una ospite dell’Oasi Francescana di Cosenza. Padre Fedele non era in aula.

*

ANSA CATANZARO 22 giugno 2015


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :