Inviare un messaggio

In risposta a:
Ordine e Gerarchia.....

IL MAESTRO UNICO DELLA "VENERABILE ITALIA". Licio Gelli, l’ex capo della P2 si affaccia alla finestra di Odeon Tv e loda la Gelmini e Berlusconi. Rosy Bindi: ’’Tornano i fantasmi del passato’’ - a cura di pfls

Lo strepito che qualcuno sta facendo intorno alle sue parole mi sembra perciò il frutto di assoluta malafede (Osvaldo Napoli - Pdl).
venerdì 31 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Per il Pdl replica Osvaldo Napoli, vicecapogruppo alla Camera. "Il sostegno di Licio Gelli al Governo non è stato da nessuno richiesto. E’ evidente che un personaggio come il piduista Licio Gelli, screditato quanto basta, sa benissimo che un suo apprezzamento si traduce subito in veleno per lo sfortunato destinatario che lo riceve. Lo strepito che qualcuno sta facendo intorno alle sue parole mi sembra perciò il frutto di assoluta malafede. Anzi -osserva Napoli- mi spinge a chiedermi: (...)

In risposta a:

> IL MAESTRO UNICO DELLA "VENERABILE ITALIA". ---- P2, più di 900 adepti per sovvertire lo Stato.

giovedì 14 aprile 2011
Massoni illuminati propaganda due ( P2) p3..in tutto ed in ogni dove..persino nelle piscine pubbliche Comunali vedi articoli apparsi ma rimasti senza..risposte su La Stampa di Cuneo del 13 novembre 2007 e su il mensile La Strada di Manta di saluzzo di ottobre 2007 tanti articoli senza risposte e siamo giunti al 2011 . Comunque una lunghissima lista di illuminati massoni è consultabile liberamente sul sito: www.uominiliberi.eu aperta la pagina cliccate su lista massoni vi sono nomi cognomi città e loro professioni la Bindi ieri alla camera forse leggendo questa lunga lista ha voluto urlarlo giustamente..a tutti ! Morando .

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: