Inviare un messaggio

In risposta a:
Punto di vista

Alessio e Morrone esagerano, San Giovanni in Fiore (Cs) non ha mafia né l’avra mai - di Domenico Barberio

lunedì 24 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Saverio Alessio ormai diversi giorni fa sulla VdF raccontava in suo articolo la rabbia e l’insofferenza per un episodio di cui è stato, suo malgrado, protagonista a San Giovanni in Fiore.
Cammina tranquillo per strada Saverio e incrocia un piccolo capannello di persone,sono in tre, li conosce naturalmente tutti, e uno dei tre se ne esce con un pesante insulto nei suoi confronti. In molti hanno portato la giusta solidarietà a Saverio, tra questi anch’io in uno dei tanti post seguiti al suo (...)

In risposta a:

> Alessio e Morrone esagerano, San Giovanni in Fiore (Cs) non ha mafia né l’avra mai - di Domenico Barberio

martedì 25 novembre 2008
caro bartolo che dodicimila melitesi sono n’dranghetisti lo dici tu, io non ho scritto assolutamente questo.La frase che estrapoli dal mio discorso non ha certo la valenza che tu vuoi assegnarli. Che a Melito ci siano clan che spadroneggiano, e durante la scorsa estate quasi ammazzano un bambino durante una recita, non è colpa mia nè tua è solo un triste dato di fatto.Credo che il discorso sia più complesso, banalizzarlo con la tua uscita stizzosa serve a poco.saluti domenico barberio

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: