Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL FUORI-GIOCO DEL MENTITORE ISTITUZIONALE ...

SCUOLA E UNIVERSITA’. ALT AL GOVERNO E ALLA GELMINI: RIFORMA CON DIALOGO. Il Presidente Napolitano ha auspicato che il confronto tra maggioranza e opposizione parta in un clima pacato - a cura di pfls

giovedì 6 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Ieri sera il ministro Gelmini si Ŕ incontrata con il Presidente Napolitano. Gli ha illustrato le linee guida del decreto che presenterÓ oggi in Consiglio dei ministri, precisando che gli altri provvedimenti saranno contenuti in un disegno di legge e discussi in Parlamento. Giorgio Napolitano ha auspicato che il confronto tra maggioranza e opposizione parta in un clima pacato. E l’accordo sembra alle porte: conferma dei concorsi giÓ banditi e pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: