Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

domenica 9 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
Eccole qui - cari amici di blog - due proposte stagionate (gallina vecchia fa buon brodo) per capire veramente chi è dalla parte della legalità e chi no.
Visto che non c’è nulla di più inedito del già scritto (è un vecchio adagio giornalistico) vi sottopongo un test facile facile: basta barrare virtualmente la casella “sì” e non prendere neppure per un istante in considerazione la casella “no”.
Il test lo giriamo paro paro ai nostri (...)

In risposta a:

> Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

venerdì 7 novembre 2008

Dalle sue parole e dai modi, lei continua a mantenere l’anonimato e a usare espressioni qui non gradite, capisco solo, purtroppo, che ha un’avversione personale nei confronti del dott. Galullo. Prendo atto che, molto all’italiana, seguita a non rispettare le regole di questo spazio, che pure si mostra più che democratico nei suoi confronti. Si firmi con nome e cognome, o ci lasci il suo nominativo per e-mail. Dopo di che, se vuole ribattere, lo faccia evitando certe parole; che, peraltro, non giovano affatto ad argomentare la sua posizione. Sul forum non censuriamo nessuno. A patto che le sue regole non vengano violate. Spero, stavolta, di essere stato definitivamente chiaro.

Il direttore


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: