Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

domenica 9 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
Eccole qui - cari amici di blog - due proposte stagionate (gallina vecchia fa buon brodo) per capire veramente chi è dalla parte della legalità e chi no.
Visto che non c’è nulla di più inedito del già scritto (è un vecchio adagio giornalistico) vi sottopongo un test facile facile: basta barrare virtualmente la casella “sì” e non prendere neppure per un istante in considerazione la casella “no”.
Il test lo giriamo paro paro ai nostri (...)

In risposta a:

> Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

sabato 8 novembre 2008
Buongiorno,ho la buona abitudine di presentarmi prima di parlare o scrivere ad una persona. Sono e mi chiamo Silvio Veralli,appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria dal 1988, con qualifica di Vice Commissario. Intanto mi consenta di farle presente che "colloqui" si scrive con due elle,poi mi tolga una curiosità,perchè usa in maniera ridondante le parentesi e i due punti in luogo delle virgole?Ma lei non è plurilaureato? Inoltre, sia gentile e prenda una decisione, o ci chiama Poliziotti penitenziari o Agenti di Custodia. Infine, ma non per minor importanza, mi consenta due ultime domande:
-  Come fà lei a sapere che il 99,99% del personale non viene perquisito all’ingresso degli Istituti?E lo 0,01% invece?
-  Lei, esimio, illustre,egregio e possessore del verbo, E’ MAI STATO ALL’INTERNO DI UN REPARTO OVE VIGE L’ART.41 BIS O.P.????????????? La ringrazio sin d’ora per il tempo che vorrà dedicarmi e le faccio presente di essere a sua completa disposizione per ogni suo eventuale dubbio o quesito. Buon lavoro. Dr.Silvio Veralli

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: