Inviare un messaggio

In risposta a:
Galullo, libera nos

Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

domenica 9 novembre 2008 di Emiliano Morrone
Dal blog di Roberto Galullo
Eccole qui - cari amici di blog - due proposte stagionate (gallina vecchia fa buon brodo) per capire veramente chi è dalla parte della legalità e chi no.
Visto che non c’è nulla di più inedito del già scritto (è un vecchio adagio giornalistico) vi sottopongo un test facile facile: basta barrare virtualmente la casella “sì” e non prendere neppure per un istante in considerazione la casella “no”.
Il test lo giriamo paro paro ai nostri (...)

In risposta a:

> Sosteniamo Gratteri (Dda), Cisterna (Dna) e Lumia: i mafiosi nelle isole e inchieste mirate sui fuoriclasse della mafia

lunedì 10 novembre 2008
Galullo, lei sa cosa vuol dire stare otto ore chiuso fra quattro mura? lei sa cosa vuol dire dover risolvere i problemi umani e non solo di 100/150 detenuti? lei sa cosa vuol dire montare di servizio alle otto a Reggio Calabria e smontare la sera alle 21 a Roma e dopo 13 ore di servizio dentro un blindato ripartire l’indomani per recarsi magari a Milano per poi ripartire il terzo giorno per Civitavecchia e infine smontare il quarto giorno a Reggio Calabria alle 21 di sera? non sa niente di tutto questo? allora no, non consoce la POLIZIA PENITENZIARIA. Saper per sentito dire non significa conoscere. Rosario BAVETTA, Assistente ROSARIO BAVETTA

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: