Inviare un messaggio

In risposta a:
Per una nuova Chiesa e una nuova Italia. "Per amore del mio popolo non tacerò"(Isaia).

IL GOVERNO DELL’ITALIA ("Forza Italia"!!!) ALL’ATTACCO DEI "DIVERSI", DEI "SENZA FISSA DIMORA", DELL’ "ALTRO". "FAMIGLIA CRISTIANA" PRENDE LE DISTANZE (ANCHE DALLE "SILENZIOSE" POSIZIONI DEL GOVERNO DELLA CHIESA E) DENUNCIA IL "PACCHETTO SICUREZZA" DEL GOVERNO - INDEGNO!!! Una riflessione di Beppe Del Colle - a cura di Federico La Sala

Non possiamo stare zitti, dobbiamo parlare, gridare, urlare. E’ in ballo il futuro del nostro paese, ma soprattutto è in ballo il futuro dell’umanità anzi della vita stessa
venerdì 21 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] I provvedimenti che fanno parte del "pacchetto sicurezza" preparato dal ministro dell’Interno sono noti: l’istituzione di "ronde" convenzionate con gli enti locali e formate da "associazioni tra cittadini al fine di segnalare alle forze di polizia dello Stato eventi che possono arrecare danno alla sicurezza urbana"; il permesso di soggiorno "a punti", come per le patenti di guida: una volta persi tutti i "punti", l’immigrato si vedrebbe revocato il permesso e verrebbe espulso; e’ (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: