Inviare un messaggio

In risposta a:
DA NORD A SUD. Nel vuoto gli allarmi sulla sicurezza...

NEL LICEO SCIENTIFICO DI RIVOLI, L’ENNESIMA TRAGEDIA DI UN’ITALIA SGARRUPATA. Nel nostro Paese, due scuole su tre sono fuorilegge. Una scheda di Salvo Intravaia e un articolo di Federica Cravero e Meo Ponte sull’accaduto - a cura di Federico La Sala

Crolla tetto di un liceo, muore studente di 17 anni. Una ventina i ragazzi rimasti feriti di cui quattro gravi: uno di questi rischia la paralisi.
sabato 22 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] La vittima si chiamava Vito Scafidi, aveva 17 anni e abitava a Pianezza, località a pochi chilometri dalla scuola. Il giovane frequentava la quarta G e si trovava nella sua classe, al primo piano, durante l’intervallo, quando il soffitto è crollato. Già nella notte un albero ad alto fusto era caduto nel cortile del complesso scolastico. I soffitti delle aule vicine hanno retto ma ci sono vistose crepe.
Un cedimento strutturale - non il vento o il maltempo - sarebbe la causa del (...)

In risposta a:

> NEL LICEO SCIENTIFICO DI RIVOLI, L’ENNESIMA TRAGEDIA DI UN’ITALIA SGARRUPATA. --- La madre di Vito: "Ridatemi il corpo di mio figlio". Appello a Napolitano.

domenica 23 novembre 2008

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: