Poster un message

En réponse à :
La società sparente in un articolo dell’Unità

Facebook, un viaggio nel pianeta « utile e dannoso » di Enrico Fierro

su facebook : Coraggio : è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia.
samedi 29 novembre 2008 par Francesco Saverio Alessio
Coraggio : è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia. Scrive Aldo Pecora (Ammazzateci tutti), Pino Masciari, Emiliano Morrone che con Francesco Saverio Alessio ha scritto un bel libro,« La società sparente », il sociologo Marcello Ravveduto che vuole fare un coordinamento degli scrittori antimafia, Biagio Simonetta che anima un bel sito (www.ndrangheta.it) sempre carico di informazioni e di un entusiasmo velato dalla tristezza per la sua disperata Calabria, Rosaria Capacchione e Rita Borsellino...e tantissimi altri. Altro che Villari, La Torre e pizzini...

En réponse à :

> Facebook, un viaggio nel pianeta « utile e dannoso » di Enrico Fierro

samedi 29 novembre 2008

è semplicemente la prima volta che mi addentro in questo sito e a pelle non mi è molto piaciuto,soprattutto perchè nel momento in cui voglio esprimere la mia opinione compare il seguente messaggio "il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore de sito"......a buon intenditore poche parole... per quanto riguarda ciò che penso di lei caro direttore è prettamente suscitato da ciò che le ho visto fare in determinati contesti... non può accusare persone pubblicamente,offenderle e cercare poi di trovare un punto di incontro..in questo trovo il suo comportamento incoerentre...anche se sono molto più giovane di lei mi permetta di dirle che per esprimere un pensiero si potrebbe agire pacatamente senza esagerata impulsività..i suoi intenti sono nobili, ma le critiche dovrebbero essere costruttive e non "distruttive"

saluti


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :