Inviare un messaggio

In risposta a:
La società sparente in un articolo dell’Unità

Facebook, un viaggio nel pianeta «utile e dannoso» di Enrico Fierro

su facebook: Coraggio: è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia.
sabato 29 novembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Coraggio: è quello che ti trasmettono i tanti che fanno antimafia. Scrive Aldo Pecora (Ammazzateci tutti), Pino Masciari, Emiliano Morrone che con Francesco Saverio Alessio ha scritto un bel libro,«La società sparente», il sociologo Marcello Ravveduto che vuole fare un coordinamento degli scrittori antimafia, Biagio Simonetta che anima un bel sito (www.ndrangheta.it) sempre carico di informazioni e di un entusiasmo velato dalla tristezza per la sua disperata Calabria, Rosaria Capacchione e Rita Borsellino...e tantissimi altri. Altro che Villari, La Torre e pizzini...

In risposta a:

> Facebook, un viaggio nel pianeta «utile e dannoso» di Enrico Fierro

sabato 29 novembre 2008

Caro lei,

seguita, sed perseverare diabolicum. Chi ha criticato Facebook o Wikipedia? Le sfuggono i miei colloqui, sul punto, con Derrick de Kerckhove? E’ evidente che cerca di provocare. Le consiglio, però, di rileggere i suoi post. Sa, a tutta prima, mi pare che vadano verso il punto di non ritorno, concetto che è pure di pertinenza medica, in una visione generale del patologico e del terapeutico. In merito alla fenilalanina, la invito a documentarsi sulle mie posizioni, pubbliche, circa l’assunzione di Aspartame. Chieda al dottor Giuseppe Nacci, se crede, di cui trova facilmente la mail cercando in rete. Piuttosto, controlli un attimo la sua bilirubina e, se è il caso, ma solo se è il caso, si procuri del cardo mariano. Senza pungersi, tuttavia.

Stavolta, con compassione. Non resta altro.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: