Inviare un messaggio

In risposta a:
"FORZA ITALIA"!!! "Ma stiamo scherzando o siamo in uno stato serio?" (Armando Spataro e Ferdinando Pomarici)).

CASO ABU OMAR: PRODI E BERLUSCONI UNITI NELLA LOTTA!!! Duro attacco di Armando Spataro e Ferdinando Pomarici - a cura di pfls

martedì 2 dicembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "Un presidente del consiglio non può decidere lui quali processi si possono fare e quali no. . Il segreto di Stato non significa impunità. Tanto più che il segreto in questione è ormai il segreto di Pulcinella". Per l’altro pm Ferdinando Pomarici "la presidenza del consiglio dei ministri utilizza il segreto di stato retroattivamente su fonti di prova già legittimamente acquisite nel processo" [...]

Duro attacco di Armando Spataro e Ferdinando (...)

In risposta a:

SISMI e SISDE SPIANO CENTRI SOCIALI ED IRANIANI

giovedì 12 marzo 2009

Grazie a Dio non c’e alcun segreto di STATO sull’attività di intelligence che stanno sporcamente e scandalosamente conducendo SISMI e SISDE contro Centri Sociali e Società del Governo Iraniano.

Il nostro Servizio Segreto Militare ci fa dono dell’ennesima figuraccia di merda mondiale proprio in concomitanza col 4 marzo; FESTA del SISMI. Il problema non è se SISMI (e SISDE) possano spiare o meno i Centri Sociali ed il Governo Iraniano. E’ che nel loro stile (stile Nicolò Pollari) lo fanno alla cazzo.

Lo si capisce benissimo dalla lettura della lettera riservata dell’agente 007 del SISMI Altana Pietro che ha inviato alle nostre autorità di governo:

http://piemonte.indymedia.org/article/3566

Si ha come la sensazione di trovarsi di fronte ad uno scritto per certi versi sconcertante, a metà strada tra il comico ed il surreale. Nel documento son descritte le variegate attività di intelligence da sviluppare contro i Centri Sociali e tutte le società controllate dal governo Iraniano residenti sul territorio Italiano (l’agente del Sismi fa il nome delle società NISCO, IRASCO, IRITEC, IRISA, TEEN TRANSPORT, IRAN AIR, etc etc). Il contenuto è di una gravità assoluta.

Pensare che solo l’11 giugno 2008 Palazzo Chigi aveva diramato il comunicato:

"SISMI e Governo Italiano non hanno mai posto in essere azioni ostili contro il Governo Iraniano".

http://www.governo.it/GovernoInforma/Comunicati/dettaglio.asp?d=39289

OCCHIO CHE CENTRI SOCIALI ED IRANIANI NON SONO POI COSÌ COGLIONI COME CREDE BERLUSCONI E NON SON COSI’ CRETINI COME CREDE FRATTINI.

(fa anche una discreta rima).

http://piemonte.indymedia.org/article/4294


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: