Grazie a Dio non c’e alcun segreto di STATO sull’attività di intelligence che stanno sporcamente e scandalosamente conducendo SISMI e SISDE contro Centri Sociali e Società del Governo Iraniano.
Il nostro Servizio Segreto Militare ci fa dono dell’ennesima figuraccia di merda mondiale proprio in concomitanza col 4 marzo; FESTA del SISMI. Il problema non è se SISMI (e SISDE) possano spiare o meno i Centri Sociali ed il Governo Iraniano. E’ che nel loro stile (stile Nicolò Pollari) lo fanno alla cazzo.
Lo si capisce benissimo dalla lettura della lettera riservata dell’agente 007 del SISMI Altana Pietro che ha inviato alle nostre autorità di governo:
http://piemonte.indymedia.org/article/3566
Si ha come la sensazione di trovarsi di fronte ad uno scritto per certi versi sconcertante, a metà strada tra il comico ed il surreale. Nel documento son descritte le variegate attività di intelligence da sviluppare contro i Centri Sociali e tutte le società controllate dal governo Iraniano residenti sul territorio Italiano (l’agente del Sismi fa il nome delle società NISCO, IRASCO, IRITEC, IRISA, TEEN TRANSPORT, IRAN AIR, etc etc). Il contenuto è di una gravità assoluta.
Pensare che solo l’11 giugno 2008 Palazzo Chigi aveva diramato il comunicato:
"SISMI e Governo Italiano non hanno mai posto in essere azioni ostili contro il Governo Iraniano".
http://www.governo.it/GovernoInforma/Comunicati/dettaglio.asp?d=39289
OCCHIO CHE CENTRI SOCIALI ED IRANIANI NON SONO POI COSÌ COGLIONI COME CREDE BERLUSCONI E NON SON COSI’ CRETINI COME CREDE FRATTINI.
(fa anche una discreta rima).
http://piemonte.indymedia.org/article/4294