Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE ITALIANA ED EUROPEA. "DIO NON E’ CATTOLICO" (Carlo Maria Martini, Conversazioni notturne a Gerusalemme).

BENEDETTO XVI E IL MAGISTERO DELL’"ICTUS", DEL COLPO MORTALE ALLA CHIESA E ALL’ITALIA. IL "PESCE" ("ICHTHUS") - SENZA ACCA - PUZZA DALLA TESTA, E GIA’ TUTTO IL CORPO GERARCHICO E’ ORMAI "MARCIO"!!! Il teologo Ratzinger, dopo aver tolto la "h" dalla "Charitas" (Amore), ha precisato: "Gesù di Nazaret" si scrive "senza acca". Note - di Federico La Sala

venerdì 5 dicembre 2008 di Federico La Sala
"CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE...
DEUS CHARITAS EST" (1Gv., 4. 1-16). *
CARISSIMI, NON PRESTATE FEDE A OGNI SPIRITO ...
DIO E’ AMORE (1 Gv., 4. 1-16)

(per leggere gli art. seguenti, cliccare sul rosso)
Il libro s’intitola Gesù di Nazaret, che, precisa il Pontefice, si scrive senza acca.
SINODO DEI VESCOVI 2008
TUTTO A "CARO-PREZZO": QUESTO "IL VANGELO CHE ABBIAMO RICEVUTO". IL VANGELO DI RATZINGER, BERTONE, RUINI, BAGNASCO E DI (...)

In risposta a:

> BENEDETTO XVI E IL MAGISTERO DELL’"ICTUS"... IL "PESCE" ("ICHTHUS") - SENZA ACCA - PUZZA DALLA TESTA, E GIA’ TUTTO IL CORPO GERARCHICO E’ ORMAI "MARCIO"!!! ---- Il Papa il potere e il veleno dei cardinali (di Vito Mancuso).

giovedì 2 febbraio 2012
Lasciamo perdere questi toni apolittici,gli uomini di chiesa della alte sfere spesso sono alle prese con questioni difficili, come il marcio che c’è all’interno , la repressione sessuale dei preti, il clima dei seminari che onclina verso l’omosessualità spesso secondaria-cosa che più nessuno nasconde- che son comunque problemi reale, e dei quali spesso pur con la buona volontà non vengono a capo perchè l’impresa è superiore alle loro forze, ed allora cercano di stendere forse invano veli pietosi per salvare i cavoli insieme ai caproni.No gridrei al crirucifige di Bertone e Viali prima di essere certo che le accuse non siano calunnie che potrebbero essere lanciate per qualche motivo di origine politica interna.Se le gerarchie si chiudono a riccio e i vieli pietosi divengono estreme difese, poi si manda a picco anche tutto un magistero ed un ipotesi di rinnovamento iniziato col Vaticano II. Con la chiesa cattolica ed i cattolici va conservato il dialogo qialsiasi idea del mondo e del soprannaturale uno possa avere. Ed anche con gli Islamici. Poi ci sono delle notizie non infondate secondo alle quali benedetto XVI cercò a sua tempo di far piazza pulita dei pedofoli ma fu messo in minoranza dalle gerarchi superiori. Per fare la rivoluzione ci vuole saggezza e comprensione.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: