Poster un message

En réponse à :
Da recuperare 10 mila euro, altrimenti andrà in frantumi il lavoro di 5 anni

La Voce di Fiore e la sua rete rischiano di chiudere entro fine anno

Il laboratorio culturale antimafia, che comprende i siti ndrangheta.it, lasocietasparente.blogspot.com, emigrati.it ed emigrati.org, chiede aiuto a lettori e società civile impegnata
mercredi 31 décembre 2008
Né a destra né a sinistra. E nemmeno a centro. Privi di tessere, protettori, sponsor, padroni. Squattrinati e liberi, come tanti ragazzi in Italia e nel mondo. Bamboccioni, precari, utopisti a piede libero. Seguaci, recidivi, d’un umanesimo fuori tempo : fuori schema, fuori bilancio. Coerentemente rumorosi.
Non abbiamo preso ordini, non ci siamo venduti, non siamo saltati sul carro dei vincitori, non ci siamo piegati, non abbiamo taciuto. Mai. Duri, testardi, leali nel confronto.
Dal 2004, (...)

En réponse à :

> La Voce di Fiore e la sua rete rischiano di chiudere entro fine anno

samedi 13 décembre 2008
Dalla sofferenza del popolo italiano è nata la nostra costituzione. Grazie alla salvifica resistenza partigiana possiamo basare i nostri ragionamenti su Leggi dello Stato emanate da un parlamento democratico. La Voce di Fiore è diventato in questi anni uno strumento indispensabile, una voce fuori dal coro, un’assennato laboratorio che ha regalla alti momenti di riflessione politica e sociale, una esemplare dimostrazione di assunzione di responsabilita, uno strumento di denuncia in difesa della democrazia e degli indifesi, un miracolo vivente di sopravvivenza in situazioni di assoluta avversità ed isolamento. Un grande in bocca al lupo ai giovani sangiovannesi della redazione ed al suo coraggioso Direttore. Forza Italia. Antonio

Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :