Inviare un messaggio

In risposta a:
TEORIA E PRATICA DEL BULLISMO E DEL BALLISMO POLITICO....

LA REGIONE ABRUZZO A CHIODI. ORMAI TUTTI DORMONO: AVANTI TUTTA. ECCO COME SPEZZARE LE RENI ALL’ITALIA E ASSICURARE LA VITTORIA AL "POPOLO DELLA LIBERTA’" E AL "SUO" PRESIDENTE: "FORZA ITALIA"!!! - a cura di Federico La Sala

martedì 16 dicembre 2008 di Federico La Sala
[...] Gianni Chiodi, del Pdl, e’ stato eletto presidente della Regione Abruzzo con il 48,81% dei voti. L’avversario di centrosinistra, Carlo Costantini, dell’IdV, ha ottenuto il 42,67%, circa il 6% in meno. Chiodi era supportato dalle liste Movimento per l’Autonomia, Liberalsocialisti, Pdl e Rialzati Abruzzo. Costantini era invece sostenuto da Pd, IdV, Prc, La Sinistra, Pdc, Ps e Democratici per l’Abruzzo [...]
E BASTA CON QUESTA OPPOSIZIONE!!! BERLUSCONI (CON I SUOI COM-PARI) RUBA LE (...)

In risposta a:

> LA REGIONE ABRUZZO A CHIODI. ORMAI TUTTI DORMONO: AVANTI TUTTA. ---- Veltroni: ’’In Abruzzo esito negativo ma no a letture politiciste’’.

martedì 16 dicembre 2008

’’Quando sembriamo legati al passato paghiamo un prezzo’’

Veltroni: ’’In Abruzzo esito negativo ma no a letture politiciste’’

Il segretario del Pd all’indomani della sconfitta alle elezioni regionali afferma: ’’L’analisi di questo voto va fatta interrogandosi sulle ragioni del malessere profondo che si è manifestato’’. Ieri la vittoria di Chiodi (Pdl)

Roma, 16 dic. - (Adnkronos) - Walter Veltroni (nella foto) non nasconde il "risultato negativo del Pd" in Abruzzo ma chiede che l’analisi di quel voto vada fatta interrogandosi sulle ragioni del "malessere profondo" che si è manifestato e non attraverso "letture di natura prevalentemente politicista che sento circolare in queste ore".

Il segretario del Pd, parlando all’assemblea dei parlamentari democratici, torna a insistere su uno scatto di innovazione perché, spiega, "quando il Pd è stato solo il Pd allora i risultati sono venuti. Quando appare invece qualcosa di simile al passato, paga un prezzo".


Se FERRERO è FERRERO, VENDOLA è VENDOLA, GIORDANO è GIORDANO, BERTINOTTI è (ancora) BERTINOTTI, VELTRONI è (ancora) VELTRONI, e PRODI è (ancora) PRODI ...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: