LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL LUNGO GIOCO SPORCO (1994-2008) DEL MENTITORE ISTITUZIONALE - CONTRO L’ITALIA!!!

Se FERRERO è FERRERO, VENDOLA è VENDOLA, GIORDANO è GIORDANO, BERTINOTTI è (ancora) BERTINOTTI, VELTRONI è (ancora) VELTRONI, e PRODI è (ancora) PRODI ... UNA MOBILITAZIONE CULTURALE GENERALE, SUBITO - ORA. Un appello - a cura di pfls

venerdì 7 novembre 2008.
 

AVANTI O POPOLO ALLA RISCOSSA: "FORZA ITALIA"!!!

FERRERO ISOLA VENDOLA?! ... E TUTTI PERDIAMO - DI VISTA NOI STESSI E NOI STESSE E LA COSTITUZIONE ORMAI (QUASI E SOLO) CARTA PER i BOSSI E I LORO "COM-PARI"!!!

ORA E’ BERLUSCONI CHE FA LA POLITICA DI "SINISTRA": NON LO SI E’ SENTITO E NON LO SI E’ ASCOLTATO?!

Avanti o popolo alla riscossa. Il populismo trionferà: "Forza Italia"!!!

Sulla malattia senile del cattolicismo (laico e religioso), vale la pena leggersi l’importante

LEZIONE TEOLOGICO-POLITICA DI BAGET BOZZO (La Stampa, 26/7/2008) SU OGNI PROGETTO DI "RIFONDAZIONE COMUNISTA" FUTURA CHE SI VUOLE COME PARTITO.

Forse così si possono capire meglio sia le ragioni del successo del berlusconismo sia la disfatta dell’intera sinistra, del veltronismo e del bertinottismo - sia del silenzio di tutti i grandi intellettuali (più o meno di sinistra)!!!

Se FERRERO è FERRERO, VENDOLA è VENDOLA, e BERTINOTTI è (ancora) BERTINOTTI, e VELTRONI è (ancora) VELTRONI...

la prima immediata iniziativa da prendere è:

MOBILITAZIONE GENERALE E RICHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE SULLA PRESENZA, DENTRO LE ISTITUZIONI, DEL PARTITO-AZIENDA DI "FORZA ITALIA"!!!

Il terribile è già accaduto ... e tutti noi - cittadini e cittadine, comunisti/e o non comunisti/e - siamo rimasti tutti ipnotizzati dalla "voce del Padrone" e dalla "voce del Signore"!?!

Federico La Sala (30.07.2008).


SUL TEMA, NEL SITO, SI CFR.:

-  "FATTORIA ITALIA". LA SCRITTA SUL CANCELLO D’ENTRATA: "IL POPOLO DELLA LIBERTA’" ....
-  A FUTURA MEMORIA. APPROVATO IL "LODO ALFANO". L’IMMUNITA’ AD PERSONAM SALVA IL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA" DA TUTTO, MA NON DALL’IMMANE VERGOGNOSO REATO DELL’AVER RUBATO ALL’INTERO POPOLO ITALIANO LA PAROLA ***ITALIA*** E AVERNE FATTO IL NOME DEL SUO *PARTITO* E DELLA SUA *AZIENDA*

A RIFONDAZIONE COMUNISTA, AL PD E AGLI INTELLETTUALI, PER IL LORO SONNO PROFONDO. UNA NOTA SUL DEVASTANTE VIRUS DELLA SOCIETA’ E DELLE ISTITUZIONI DEMOCRATICHE ITALIANE

-  ITALIA 1948-2008. 60° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE....
-  IL NUOVO ANNO SCOLASTICO, I COSTRUTTORI DELLA DEMOCRAZIA, E IL COLTELLO PUNTATO ALLA GOLA DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE DI TUTTA L’ITALIA. Caro Presidente Napolitano, La prego, faccia chiarezza e ci liberi dalla trappola e dall’inganno!!!

-  LA CRISI ITALIANA, LA STELLA POLARE E GIORGIO NAPOLITANO.
-  L’IMPARZIALITA’ DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E’ BEN AL DI SOPRA DELLA PRESENZA MINACCIOSA DEL PARTITO CHE LO HA ESPROPRIATO DELLA STESSA POSSIBILITA’ DI DIRE ED ESCLAMARE: FORZA ITALIA!!!

-  GLORIA A DANTE E AL SUO ULTIMO EREDE.
-  Firenze: Pieralvise Sergio Alighieri ha rifiutato il «Fiorino d’oro».
-  Che Firenze e l’Italia ricordi: l’***Italia*** non è proprietà privata del signore del partito di "Forza Italia"!!!

-  Memoria della Libertà e della Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti - la Costituzione ....
-  L’OLMO DELLA LIBERTA’. L’**ITALIA** NON E’ PROPRIETA’ PRIVATA DEL SIGNORE DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA"!!! In Calabria, a Montepaone svetta ancora l’Albero della Libertà!!! Un articolo di Massimo Lapenda


Rispondere all'articolo

Forum