Inviare un messaggio

In risposta a:
Alcune riflessioni di Roberto Galullo a partire dal libro: Colletti sporchi di Ferruccio Pinotti e Luca Tescaroli

Il Pm antimafia Tescaroli e le nuove rivelazioni su Bruno Contrada e sulle inquietanti peripezie di Silvio Berlusconi

MAFIA, POLITICA, MASSONERIA E SERVIZI SEGRETI DEVIATI
domenica 21 dicembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
dal blog di Roberto Galullo
Non so voi ma a me l’idea che Bruno Contrada possa essere un mafioso toglie il sonno.
Lo dico seriamente e ne scrivo oggi, domenica 21 dicembre, proprio perché questa notte dormire non è stato facile. Ho bisogno di confrontarmi con i miei adorati amici del blog.
Per la testa questa notte mi giravano le pagine dedicate a Contrada - grande poliziotto spietato cacciatore di mafiosi o organico a Cosa Nostra? - da Ferruccio Pinotti e Luca Tescaroli nel libro (...)

In risposta a:

> Il Pm antimafia Tescaroli e le nuove rivelazioni su Bruno Contrada e sulle inquietanti peripezie di Silvio Berlusconi

lunedì 22 dicembre 2008

Nella Santa Messa celebrata presso le società del perimetro Ansaldo di Napoli il sacerdote, vice presidente di Libera, don Tonino Palmese ha detto: che il vostro sia un Natale di giustizia poichè la bontà passa presto e lascia l’amaro in bocca. Questo dovrebbero ricordarlo tutti coloro che ben facilmente emettono giudizi su cose che non conoscono. ... Il Gen. Contrada ha lottato per decenni contro la Mafia e per combattere la Mafia bisogna usare ogni mezzo. Lui lo ha fatto con coraggio e con abnegazione ma è chiaro che in tanti decenni di onesta carriera è facile trovare dei punti che a noi potrebbero risultare poco chiari ma che inseriti in un’ottica ben più ampia possono solo testimoniare l’impegno di un uomo che ha combattuto contro un drago e che ora mostra le ferite dovute a quel combattimento. A camminare nella merda, magari anche con attenzione, almeno qualche schizzo ci può sfiorare ma non bisogna vedere lo schizzo che forse è attaccato ai nostri pantaloni ma alla merda che nel frattempo è stata tolta!

antimo ceparano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: