Inviare un messaggio

In risposta a:
Alcune riflessioni di Roberto Galullo a partire dal libro: Colletti sporchi di Ferruccio Pinotti e Luca Tescaroli

Il Pm antimafia Tescaroli e le nuove rivelazioni su Bruno Contrada e sulle inquietanti peripezie di Silvio Berlusconi

MAFIA, POLITICA, MASSONERIA E SERVIZI SEGRETI DEVIATI
domenica 21 dicembre 2008 di Francesco Saverio Alessio
dal blog di Roberto Galullo
Non so voi ma a me l’idea che Bruno Contrada possa essere un mafioso toglie il sonno.
Lo dico seriamente e ne scrivo oggi, domenica 21 dicembre, proprio perché questa notte dormire non è stato facile. Ho bisogno di confrontarmi con i miei adorati amici del blog.
Per la testa questa notte mi giravano le pagine dedicate a Contrada - grande poliziotto spietato cacciatore di mafiosi o organico a Cosa Nostra? - da Ferruccio Pinotti e Luca Tescaroli nel libro (...)

In risposta a:

> Il Pm antimafia Tescaroli e le nuove rivelazioni su Bruno Contrada e sulle inquietanti peripezie di Silvio Berlusconi

martedì 23 dicembre 2008

Chi non conosce, Ceparano, il pm Tescaroli? Sa di chi e che cosa parla? Il generale Contrada è per sentenza definitiva "traditore" dello Stato. Lei non ha argomenti a sostegno della propria tesi. Che ne dice delle affermazioni di Ingroia su Contrada, per il quale Ingroia ci sono elementi processuali che inchiodano l’ex 007, effettivamente scritti nero su bianco in una sentenza della Cassazione e pertanto da tutti verificabili?

Resto turbato da quel che scrive e dal modo con cui liquida la questione. Forse vuole indurre al silenzio, Ceparano? Contrada è stato riconosciuto colpevole di concorso esterno in associazione mafiosa, con sentenza passata in giudicato. Non c’è altro da dire.

Nicola Senni


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: