Inviare un messaggio

In risposta a:
CALABRIA. Visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano in Calabria il 15 e il 16 gennaio

COSENZA - Giorgio Napolitano, in visita all’Universita’ della Calabria, ha chiesto alle regioni meridionali di superare ’’ogni forma di inerzia e di stanca gestione dell’esistente’’ per affrontare i problemi particolari che affliggono quest’area del paese.

giovedì 15 gennaio 2009 di Federico La Sala
[...] Al suo arrivo all’UniversitÓ della Calabria, il presidente della Repubblica Ŕ stato accolto da una manifestazione organizzata dagli studenti dell’Onda. Una decina di ragazzi sono stati allontanati dalla polizia mentre un loro portavoce spiegava che la contestazione non era rivolta al Capo dello Stato. "La visita di Napolitano in Calabria", ha riferito uno studente che indossava una maglietta bianca con su scritto ’Precari invisibili della ricerca Unical’, "Ŕ per noi l’occasione di (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: