Inviare un messaggio

In risposta a:
Chi l’ha visto?

’Ndrangheta, politica, Why not: "La società sparente", libro che ne parla, non è più reperibile. Lo strano caso su Radio 24

Sparito il volume sui poteri forti, scritto da due giovani calabresi e inserito in una collana di Neftasia Editore che si chiama "Autori vittime della penna"
mercoledì 21 gennaio 2009 di Emiliano Morrone
Il 21 gennaio è andata in onda su "Radio 24" una puntata di "Un abuso al giorno, toglie il codice d’intorno", di Roberto Galullo, dedicata all’inspiegabile irreperibilità di "La società sparente" (Neftasia, Pesaro, 2007), libro su ’ndrangheta e politica scritto da Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio, con prefazione del filosofo Gianni Vattimo e del deputato Angela Napoli, membro della commissione parlamentare Antimafia.
Galullo, giornalista d’inchiesta del quotidiano "Il Sole 24 (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: