Inviare un messaggio

In risposta a:
Attivitā

Ndrangheta: il deputato Angela Napoli presenta interrogazione parlamentare su mancata applicazione del pm Bruni alla Dda di Catanzaro

venerdì 8 maggio 2009 di Emiliano Morrone
(ASCA) - Catanzaro, 6 mag - La parlamentare del Pdl Angela Napoli, ha rivolto un’interrogazione al ministro della Giustizia per la mancata conferma dell’applicazione del Pm Pierpaolo Bruni alla Dda di Catanzaro. ’’Bruni, - scrive Napoli - e’ titolare di importanti inchieste e processi, che coinvolgono ’ndrangheta, politica ed imprenditoria ed e’ anche titolare di analoghe importanti inchieste sulle cosche della ’ndrangheta del crotonese. Lo stesso Bruni e’ stato, anche, oggetto - sostiene - (...)

In risposta a:

> Ndrangheta: il deputato Angela Napoli presenta interrogazione parlamentare su mancata applicazione del pm Bruni alla Dda di Catanzaro

venerdì 8 maggio 2009
Caro Emil....l’onorevole Angela Napoli, conseguente a questa, interrogazione al Parlamento, sarebbe opportuno, al fine di avere un minimo di contezza della tragedia calabrese, che ne presentasse un’altra per monitorare tutti gli innocenti in carcere condannati per mafia, in assenza di qualsiasi prova di colpevolezza! In continuitā con l’affermazione del valore di vero rappresentante del popolo č questa la strada giusta! bartolo iamonte, antimafioso condannato per mafia.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: