Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

Una campagna elettorale costosissima, con azioni prepotenti e irrispettose, non gli è valsa all’intronizzazione
domenica 14 giugno 2009 di Emiliano Morrone
Mario Oliverio ha perso. È un fatto. Il candidato del Pd, quattro volte deputato, consigliere e assessore regionale in un ventennio, non è riuscito a farsi rieleggere presidente della Provincia di Cosenza.
Ora ha il magone del ballottaggio, il che è una goduria immensa: dovrà bussare a ogni porta, compresa la mia, chiusa da anni per trasferimento obbligatorio. Sarà costretto a supplicare chicchessia, a prospettare il paradiso, per rientrare a palazzo, in una provincia squassata da (...)

In risposta a:

> Calabria: Mario Oliverio, che scende sotto il 50% a San Giovanni in Fiore, va al ballottaggio per la Provincia di Cosenza

domenica 14 giugno 2009

Tutto quello che c’era da dire l’ha detto Emiliano, non c’è niente da aggiungere, se non i complimenti... per rispondere a questo signore che augura di lavare piatti: meglio stare dritti a lavare piatti, che essere piegati all’egemonia di Oliverio! Persone che fino ad un anno fa gli mandavano parolacce dietro, quest’anno si sono candidate nella sua lista.

Mi dispiace per tutte quelle persone che non sono "LIBERE" di scegliere, hanno avuto il "posto" (posto di lavoro) in cambio di un "eterno" voto, mi dispiace perché il 50% delle guerre dell’umanità sono state combattute per la LIBERTA’ (il restante 50% per la religione), la libertà di decidere se votare ed a chi votare, la libertà di postare un commento in un sito, anch’io ho paura nello scrivere il nome di Oliverio, perchè già in passato sono stato vittima di angherie, per non abbassarmi ho fatto la valigia e sono partito, in questo momento sono in Iran, sono terminate da 2 giorni le elezioni, la gente parla sottovoce, come parla sottovoce la nostra gente a San Giovanni in Fiore...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: