Inviare un messaggio

In risposta a:
Politica con la maiuscola

Il direttore Gianni Vattimo, eletto al parlamento europeo, č in ottima compagnia. Con lui gli amici Sonia Alfano e Luigi De Magistris

sabato 13 giugno 2009 di Emiliano Morrone
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Il filosofo Gianni Vattimo approda a Strasburgo con 14.951 preferenze. E’ uno dei 7 eletti, in base all’8% ricevuto dall’Idv per le Europee. Di Pietro come previsto non va al Parlamento europeo. Leoluca Orlando, primo dei non eletti nelle Isole, rinuncia al seggio.
Ecco dunque i 7 eletti indicati dal partito del Gabbiano: Sonia Alfano e Gianni Vattimo nel Nord-Ovest, De Magistris nel Nord-Est, Niccolo’ Rinaldi nel Centro, Vincenzo Iovine e Pino Arclacchi nel Sud, (...)

In risposta a:

> Il direttore Gianni Vattimo, eletto al parlamento europeo, č in ottima compagnia. Con lui gli amici Sonia Alfano e Luigi De Magistris

mercoledì 10 giugno 2009
Senza dimenticare, aldilā degli schieramenti(contano soprattutto le persone, per me), Crocetta e la Borsellino.Ed č un peccato manchi all’ appello Rosaria Capacchione..Con stima. Saluti. Buon Lavoro.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: