Inviare un messaggio

In risposta a:
TEMA DI MATURITA’ 2009, PER L’ITALIA. EMERGENZA POLITICO-EDUCATIVA: LA COSTITUZIONE, IL MENTITORE ISTITUZIONALE, E LA SCHISMOGENESI.

IL SOGNO DEL MINISTRO BRAMBILLA, IL LAVORO DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA", E IL "DISFATTISMO" DELLA STAMPA ITALIANA. Due articoli sul tema - a cura di Federico La Sala

"Ancora una volta si riempiono i giornali di spazzatura e di falsità. Io non mi farò certo condizionare da queste aggressioni e continuerò a lavorare, come sempre, per il bene del Paese".
martedì 16 giugno 2009 di Federico La Sala
[...] Questa volta a far arrabbiare Silvio Berlusconi, che in una dichiarazione diffusa oggi attacca nuovamente la stampa, è il Corriere della Sera, con le notizie, riportate in prima pagina, sull’inchiesta della procura di Bari relativa ad appalti nel settore sanità concessi in cambio di mazzette, con intercettazioni nelle quali alcuni imprenditori coinvolti parlerebbero di soldi versati a ragazze per partecipare a feste nelle abitazioni romane e sarde di Silvio Berlusconi [...]
CRISI (...)

In risposta a:

> IL SOGNO DEL MINISTRO BRAMBILLA, IL LAVORO DEL CAVALIERE DI "FORZA ITALIA", E IL "DISFATTISMO" DELLA STAMPA ITALIANA. Due articoli sul tema --- Aggiornamenti.

mercoledì 17 giugno 2009


-  Brambilla: "Nessun saluto fascita
-  Mi stavo rivolgendo alla folla"
*

ROMA - "Sono allibita. Ma davvero qualcuno in buona fede può pensare che un fermo immagini con la mano alzata possa farmi passare per un ministro che fa il saluto romano. Oltretutto si trattava di una cerimonia ufficiale". Così il ministro Brambilla ha replicato al video pubblicato stamattina da Repubblica.it.

La responsabile del Turismo, poi, ha aggiunto: "Ovviamente, l’unica risposta è quella semplice e che mi sembrava logica e vera per tutti e cioè che la foto mi ritrae mentre saluto la folla. Non mi è passato nemmeno per la mente che qualcuno potesse equivocare il mio gesto. A chi insiste nel sospetto, ove non fosse in mala fede (come credo siano quelli che hanno sollevato il caso), rivolgo comunque un mio rispettoso e definitivo chiarimento: mai fatto nè pensato di fare alcun gesto apologetico del regime fascista verso cui non ho mai mostrato indulgenza e men che meno simpatia"

* la Repubblica, 17 giugno 2009


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: