Inviare un messaggio

In risposta a:
’Ndrangheta e colletti sporchi

Crotone chiama: Napolitano dribbla, Alfano tace, Sculco risponde e il Pm Bruni continua a pulire la Calabria da compassi, mafia e...

CROTONE SI INCHINA A ENZO SCULCO CHE RICEVE IN VIA ROMA
giovedì 2 luglio 2009 di Francesco Saverio Alessio
Dal blog di Roberto Galullo
Ci sono mille modi per far morire un Uomo: quello peggiore Ŕ il silenzio. Oppure l’indifferenza che, come dice mio padre (un ex generale dell’Esercito rigido come un bastone e loquace come un ghiro in letargo) Ŕ la maggior forma di disprezzo.
Scegliete voi: il risultato non cambia, come per la proprietÓ invariantiva della moltiplicazione, per cui il prodotto di due numeri non cambia, cambiando l’ordine dei fattori.
L’Uomo in questione Ŕ Pierpaolo Bruni, giovane e (...)

In risposta a:

> Crotone chiama: Napolitano dribbla, Alfano tace, Sculco risponde e il Pm Bruni continua a pulire la Calabria da compassi, mafia e...

venerdì 26 giugno 2009
crotone e’ un luogo senza speranza...la classe politica e’ lo specchio della gente...meritiamo i ladri e le zo.... di grilliana memoria!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: