Inviare un messaggio

In risposta a:
Calabria felix

La parola chiave è: "nulla". San Giovanni in Fiore, capitale di emigrazione e disoccupazione, distrutta da una politica della trippa - di Marco Militerno

Il posto è la metafora del vuoto, grazie alla "Castina" che permane
lunedì 13 luglio 2009 di Emiliano Morrone
Quattro anni di immobilismo e insipienza amministrativa! Chi li risarcirà a San Giovanni?
Questa amministrazione che volge al termine lascerà segni indelebili nella storia di San Giovanni: tutti negativi.
Nessun programma di rilancio economico del centro storico, anzi un’Abbazia sotto sequestro e cassonetti della spazzatura che deturpano scorci di indubbio valore archittettonico.
Nessuna programmazione seria per integrare la città col territorio dove insiste un parco nazionale, anzi una (...)

In risposta a:

> La parola chiave è: "nulla". San Giovanni in Fiore, capitale di emigrazione e disoccupazione, distrutta da una politica della trippa - di Marco Militerno

mercoledì 8 luglio 2009

Egregio Sig. G. Marasco,

anzitutto ci farebbe piacere conoscere anche il suo nome. Marco Militerno sappiamo chi è: il consigliere che rappresenta il nostro movimento in consiglio comunale. Quanto a lei, non la conosciamo: Giovanni, Giuseppe, Giannetto? Vorremmo sapere con quale grande pensatore ci stiamo confrontando. Dopodichè sono fermamente convinto che non c’è più cieco di chi non vuole vedere. Di quale prova ha bisogno? E’ forse il legale cibernetico dell’attuale amministrazione comunale? Se poi alla cecità aggiungiamo la filosofia, di cui da’ grande ma inutile sfoggio, ne viene fuori una miscela di ottusità altamente dannosa per l’ambiente. Noi incidiamo e come sullo status quo (vedi caso Abbazia florense passato nelle mani della Procura della Repubblica). Lei, piuttosto, continui a fare citazioni e intellettualismi. Noi, più modestamente, sappiamo di non sapere.

Vincenzo Tiano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: